Ultima modifica: 8 Ottobre 2020

Consegna gadget “Idee per la realizzazione di un disegno/immagine che rappresenti il Comune di Lazise”

L’Amministrazione Comunale di Lazise informa le famiglie degli alunni frequentanti la scuola secondaria di I° di Lazise, che martedì 13 Ottobre 2020 alle ore 12.00, il Sindaco Dott. Luca Sebastiano unitamente al Consigliere delegato all’Istruzione ed alla Dirigente Scolastica consegnerà presso la scuola a tutti i ragazzi un gadget prodotto ed elaborato sulle immagini vincitrici del concorso: “Idee per la realizzazione di un disegno o immagine che rappresenti il Comune di Lazise”.