Ultima modifica: 16 Ottobre 2020

Primaria Colà – Comunicazione

All’attenzione dei genitori della scuola primaria di Colà:

L’Amministrazione Comunale di Lazise informa le famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria di Colà, che martedì 20 Ottobre 2020 alle ore 10.00, il Sindaco Dott. Luca Sebastiano, unitamente al Consigliere delegato all’Istruzione ed alla Dirigente Scolastica, consegnerà presso la scuola a tutti i ragazzi un gadget prodotto ed elaborato sulle immagini vincitrici del concorso: “Idee per la realizzazione di un disegno o immagine che rappresenti il Comune di Lazise.