Ultima modifica: 7 Settembre 2020

Info – Rientriamo a scuola

In questa pagina troverete tutte le informazioni per il rientro a scuola il 14 Settembre.

Carissimi studenti e studentesse
Durante quest’estate e tuttora stiamo predisponendo il vostro rientro in sicurezza con la piena collaborazione delle amministrazioni comunali di Bardolino e Lazise.
Nel frattempo vi anticipiamo alcune buone pratiche per la tutela della salute di tutti.
In questa pagina inseriremo tutte le informazioni aggiornate sul rientro.

A presto
Dirigente e tutto il personale scolastico.

News rientro: