Ultima modifica: 11 Ottobre 2020

ORIENTAMENTO a.s. 2020-2021

Quest’anno per l’attività di orientamento abbiamo pensato ad un mini-sito dove potrai trovare tutto il materiale relativo alla scelta della scuola secondaria di secondo grado ( Siti, volantini, riunioni, “scuole aperte” ecc.)
Per visualizzare il sito al seguente link devi utilizzare il tuo account istituzionale.

Ogni lunedì mattina i ragazzi delle classi terze riceveranno una newsletter dal gruppo Orientamento dove potranno trovare i vari aggiornamenti.