Ultima modifica: 31 Ottobre 2019

Orientamento

Questa pagina ha la funzione di supportare i ragazzi di terza media nella scelta del percorso di studi per le scuole superiori.

A breve verrà pubblicato un calendario con le date delle scuole aperte e una serie di link per aiutare i nostri ragazzi a conoscere, valutare e scegliere il futuro percorso di formazione.

Per tenerti informato sul calendario delle porte aperte e girarti le informazioni che le scuole secondarie ci inviano abbiamo pensato di creare una “newsletter”. Puoi iscriverti cliccando qui.

L’invio di mail è ogni Giovedì, a seconda del materiale disponibile fino a Febbraio 2020.

ARCHIVIO NEWS LETTER

Link Utili

Portale dell’orientamento suggerito dall’esperta del COSPhttp://www.planyourfuture.eu/#intro
Sito del Miur provincia di Verona.

Eduscopio è un progetto senza scopo di lucro finanziato dalla Fondazione Agnelli che permette di valutare e confrontare i dati in uscita dalle scuole secondari di secondo grado.