We are better with Steam - Erasmus plus

Il progetto Erasmus "We Are Better with STEAM" si focalizza sull'integrazione delle discipline STEAM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Arte e Matematica) nel nostro curriculum scolastico. Attraverso attività di apprendimento innovative e progetti interdisciplinari, miriamo a sviluppare le competenze dei nostri studenti in queste aree cruciali.

Il nostro blog è un'importante risorsa per condividere informazioni, aggiornamenti e riflessioni sul progetto Erasmus "We Are Better with STEAM". Troverete articoli scritti dai docenti e dagli studenti, che raccontano le esperienze, i risultati e le sfide affrontate durante il percorso di apprendimento STEAM. Il blog è aperto a commenti e interazioni, creando così uno spazio di dialogo e condivisione tra la nostra comunità scolastica e i nostri partner Erasmus.

Il padlet, invece, è un muro virtuale in cui pubblichiamo il materiale multimediale relativo al progetto Erasmus "We Are Better with STEAM". Qui potrete trovare foto, video, presentazioni e altri contenuti visivi che documentano le attività e gli eventi legati al progetto. Il padlet è un modo interattivo per esplorare e scoprire il nostro percorso STEAM, offrendo una panoramica coinvolgente delle nostre esperienze e dei nostri risultati.

Vi invitiamo a visitare il nostro blog e il padlet dedicati al progetto Erasmus "We Are Better with STEAM" per rimanere aggiornati sulle nostre attività, condividere le vostre opinioni e scoprire le potenzialità delle discipline STEAM nel contesto scolastico.

Per accedere al blog e al padlet, vi invitiamo a visitare i seguenti link:

Blog del Progetto Erasmus "We Are Better with STEAM":  LINK BLOG

Padlet del Progetto Erasmus "We Are Better with STEAM": LINK PADLET