I progetti delle classi

Il nostro Istituto da molta importanza ai progetti come strumento educativo e formativo, in grado di arricchire l'esperienza scolastica degli studenti e promuovere lo sviluppo di competenze trasversali.

Ogni anno, decine di progetti sono attivati nelle diverse classi, coprendo una vasta gamma di argomenti e discipline. I nostri docenti dedicano tempo ed energia per progettare attività e percorsi didattici stimolanti, che coinvolgano gli studenti in modo attivo e partecipativo.

Per trovare informazioni dettagliate su ogni progetto, vi invitiamo a visitare la sezione Notizie del nostro sito, dove troverete resoconti completi e aggiornamenti sulle attività svolte dalle classi. Inoltre, le pagine dei plessi sono una fonte preziosa di informazioni specifiche sui progetti delle classi di ogni singola sede.