Famiglie e studenti

Cos'è

E' una sezione dedicata alle famiglie e agli studenti, fornendo loro informazioni importanti, risorse e servizi relativi alla scuola. Questa sezione è progettata per favorire la comunicazione e la collaborazione tra la scuola e le famiglie, creando un canale di informazione e interazione.

LINK AREA FAMIGLIE&STUDENTI

Cosa serve

All'interno dell'area famiglie, è possibile trovare una varietà di contenuti e funzionalità,

Sempre disponibile

vric83400e@istruzione.it

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

L'area famiglie è un'importante risorsa che favorisce la comunicazione e la collaborazione tra scuola e famiglie.

A cosa serve

Offre un punto di riferimento per i genitori per accedere alle informazioni pertinenti, facilitando così il coinvolgimento dei genitori nel percorso educativo dei loro figli.

Descrizione breve

L'area famiglie e studenti è un'importante risorsa che favorisce la comunicazione e la collaborazione tra scuola e famiglie.