Progetti Secondaria

SECONDARIA BARDOLINO

Raccontare un viaggio – scrittura creativa

Nel mese di Gennaio durante le ore di educazione fisica  si è avviato il progetto Yoga che vedrà coinvolte le classi terze della scuola secondaria di Bardolino e la classe quarta A della scuola primaria. I bambini e ragazzi saranno accompagnati nel progetto dall’esperta Nadia Scevaroli
Guarda la Gallery

SECONDARIA LAZISE

Di seguito il modulo raccolta domande anonime per ragazzi classe seconda – laboratorio affettività. Per compilare utilizzare account istituzionale.

Laboratorio “erbario cromatico”
Il laboratorio di arte pomeridiano di tintura naturale “erbario cromatico” ha dimostrato il grande interesse dei ragazzi nelle attività pratiche. Sono stati collaborativi creando un clima di condivisione. Hanno creato con le tinture naturali il cerchio cromatico e il taccuino rilegato.

Nella mattinata di Domenica 12 Febbraio, presso il palazzetto dello sport di Lazise si è tenuta un esibizione di Wushu moderno, tradizionale e taijiquan con ospiti provenienti da tutta Italia. Si sono esibiti anche i nostri ragazzi e bambini che durante questi mesi hanno preso parte al progetto pomeridiano con il prof. Battista.

lab lab lab